rotate-mobile
Concerti

Baustelle e Coma Cose sul palco del Men/Go. Aperte le prevendite

Il festival Men/Go Music Fest si svolgerà ad Arezzo dal 4 al 9 luglio. Restano ancora top secret i nomi degli altri protagonisti del festival.

Baustelle e Coma Cose sul palco del Men/Go Music Fest. Dopo l’ufficializzazione delle date dell’edizione 2023 (dal 4 al 9 luglio), ecco che arrivano i nomi dei primi big che calcheranno il palco del Prato. Venerdì 7 luglio le due band saranno protagoniste di quella che si preannuncia una delle serate più attese della rassegna. Contestualmente sono state aperte anche le prevendite per i biglietti che saranno acquistabili da oggi su https://linktr.ee/mengofest. Rimarranno invece a ingresso gratuito le serate del 4, 5, 6 e 9 luglio. Ancora top secret i nomi degli altri protagonisti del festival.

Baustelle (parola tedesca da pronunciare in assoluta libertà) è un gruppo nato a Montepulciano, provincia di Siena, nel 1996. Diventati un punto di riferimento per la musica italiana degli ultimi decenni, dopo 8 album di inediti sono pronti a tornare con un nuovo lavoro discografico, Elvis, in uscita per BMG il prossimo 14 aprile e anticipato dal singolo Contro il mondo. Il 17 marzo uscirà “Milano è la metafora dell’amore” con cui la band ci restituisce una fotografia nitida dell’hinterland milanese: la metropoli di Milano, la sua frenesia e la fauna che la abita viene catartizzata dal linguaggio poetico che unisce pregiudizi e verità in una descrizione sensoriale, tangibile e cinematografica.

I Coma Cose sono Fausto Lama e California. Un duo nato nel 2016, una coppia prima nella vita e poi nella musica, che mischia vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale. Reduci dall’ultima edizione del Festival di Sanremo con L’Addio (dove erano già stati protagonisti nel 2021 con Fiamme negli occhi, doppio disco di Platino), hanno pubblicato lo scorso novembre Un meraviglioso modo di salvarsi, ultimo lavoro in studio del duo, un album intenso e intimo in cui i Coma Cose su come vivere i rapporti, soprattutto quelli di coppia, in una società egocentrica che dà difficilmente modo di relazionarsi con le differenze dell’altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baustelle e Coma Cose sul palco del Men/Go. Aperte le prevendite

ArezzoNotizie è in caricamento