rotate-mobile
Eventi Centro Storico

La Città del Natale più forte del maltempo

Ottimo afflusso nonostante nuvole e pioggia: bene la parata Disney, golosi all'assalto della baita del Villaggio Tirolese. E funzionano le attrazioni del parco del Prato

Il tempo non stato proprio clemente, ma nel pomeriggio la pioggia ha dato un po' di tregua. E la prima domenica di Arezzo Città del Natale è andata in porto, nonostante l'allerta meteo. Sin dalla mattina i visitatori non si sono fatti scoraggiare, inerpicandosi su, fino al parco del Prato.

VIDEO | Arezzo, che fascino sotto Natale

Eterno amore in piazza Grande?

All'ora di pranzo, in piazza Grande, si è registrato un ottimo afflusso, con la grande baita presa d'assalto dai golosi. Più tardi c'è stato anche chi, sotto il grande albero, ha pensato di giurarsi amore eterno (foto sotto). Realtà o fiction?

Folla al Villaggio Tirolese in piazza Grande

Immagini tratte dalla fanpage Facebook Mercatini di Natale Arezzo

L'attesissima parata Disney

Il clou del pomeriggio era rappresentato dall'evento dedicato ai più piccini, la parata Disney. Nei giorni scorsi, a causa delle possibili condizioni meteo avverse, s'era affacciata la possibilità di un rinvio. E invece l'appuntamento si è tenuto: Topolino, Paperino e Pippo hanno sfilato nelle vie del centro storico, concedendosi per le foto assieme ai bambini.

Parata Disney Arezzo 2019

Immagini tratte dalla fanpage Facebook Arezzo Città del Natale

Arezzo a 40 metri d'altezza

Bene anche il Christimas Village al parco del Prato, con la Torre panoramica funzionante e gettonata. Ma tutte le attrazioni sono state parecchio visitate: dal Villaggio Lego, al Planetario, passando per la pista del ghiaccio.

Christmas Village 17 novembre 2019

Immagini tratte dalla fanpage Facebook Arezzo Città del Natale

Città del Natale, ieri il taglio del nastro "bagnato"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Città del Natale più forte del maltempo

ArezzoNotizie è in caricamento