menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapre l'Uci Cinemas: il 19 agosto si riaccende la multisala

In tutte le multisala riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff

Uci Cinemas annuncia 15 nuove riaperture. A partire dal 19 agosto Roma Est (RM), Verona, Fiumara (GE), Marcianise (CE), Certosa (MI), MilanoFiori (MI), Arezzo, Ferrara, Cagliari, Torino Lingotto, Curno (BG), Bari, Piacenza, Catania, Parco Leonardo (RM) apriranno le loro sale al pubblico con la ripresa delle proiezioni.

In tutte le multisala riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Al ritorno in sala, gli spettatori potranno assistere ad alcune prime visioni molto attese, come Onward - Oltre La Magia, Gretel e Hansel e Volevo Nascondermi, in attesa dell’arrivo di Tenet il 26 agosto, le cui prevendite dei biglietti aprono proprio oggi. Sarà inoltre possibile assistere a grandi film delle passate stagioni e rassegne dedicate per tutti gli amanti del cinema a un prezzo speciale, con biglietti a partire da 4,90 euro. 

"Cogliamo questa occasione - spiegano da Uci - per dare il bentornato ai clienti affezionati e ringraziarli per la loro pazienza e comprensione durante questo periodo difficile, confermando che nel corso delle prossime settimane è prevista la riapertura delle altre multisala del circuito".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento