Capodanno: festa in piazza a suon di musica con Saturnino
Archiviate le festività natalizie parte il conto alla rovescia per il Capodanno. Dalle 21 in piazza Sant’Agostino la festa si accenderà per accompagnare gli aretini nel nuovo anno. L’evento, targato Arezzo Che Spacca, si svolgerà interamente nella piazza del centro storico di Arezzo.
Dal primo dopo cena e fino a notte gli ospiti si alterneranno sul palco. L'apertura è affidata proprio agli artisti dell’associazione di via Malpighi che daranno il via alle danze con un loro dj set, alle 22,30 seguirà un gruppo che arriva da Senigallia e che porta musica rockabilly, i New Tones. Poco prima della mezzanotte sarà il maestro Enzo Scartoni a condurre tutti al countdown e al brindisi di Capodanno. Poi l'ospite di punta sarà Saturnino, lo storico bassista di Jovanotti, che sarà sul palco per un dj set e far ballare tutti.
La serata sarà condotta da due presentatori: Tommaso Caperdoni e Gabriele Marco Liberatori che abbineranno ai vari momenti giochi e coinvolgimento del pubblico. I partner organizzativi di Arezzo che Spacca sono Farrago e Music. Sarà aperto anche l'Informagiovani per le attività ludiche per i più piccoli.