rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Il brindisi della città al 2023: folla in piazza Sant'Agostino. Musica e danze fino a tarda notte

Un coro composto dalle voci di giovani, bambini e persone di ogni età ha annunciato l'arrivo del nuovo anno con il tradizionale conto alla rovescia

Una città avvolta nella nebbia, ma con tanta voglia di festeggiare. Il Capodanno aretino si è concluso con un bagno folla nelle strade del centro cittadino. La festa di piazza Sant'Agostino ha visto una enorme partecipazione: migliaia di aretini erano presenti nel cuore di Arezzo per ballare e brindare all'arrivo del 2023.

Un evento gioioso che è scorso via senza intoppi: le forze dell'ordine presenti in piazza e i volontari presenti con le ambilanze non hanno eseguito interventi. Saturnino, guest star della serata, ha fatto ballare il pubblico fino a tarda notte.

La festa in piazza

Al conto alla rovescia hanno partecipato anche la vice sindaca Lucia Tanti e l'assessore Federico Scapecchi. Un coro composto dalle voci di giovani, bambini e persone di ogni età ha annunciato l'arrivo del nuovo anno. E poi via con i brindisi: ma senza strafare. In piazza infatti non sarebbero avvenuti particolari interventi di soccorso a persona a causa dell'alcol.

Si parla di

Video popolari

Il brindisi della città al 2023: folla in piazza Sant'Agostino. Musica e danze fino a tarda notte

ArezzoNotizie è in caricamento