rotate-mobile
publisher partner

A Foiano si riaccende la festa: arriva il "Busker Festival"

Quando Dal 25/06/2022 al 25/06/2022 Dalle 16:30
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web valdichianavillage.it

Foiano ospiterà gli artisti di strada del "Busker Festival", il festival dedicato agli artisti di strada nato a Ferrara, che quest'anno raggiungerà la 35esima edizione. L'idea alla base della manifestazione è quella di valorizzare la figura dell'artista di strada, busker, con spettacoli che vengono organizzati per le strade di Ferrara.

Quest'anno, tuttavia, anche Foiano verrà travolta dal clima di festa del Busker Festival. 

Gli artisti del Busker Festival al Valdichiana Village

Sabato 25 dalle 16.30 gli artisti di strada del “Busker Festival invaderanno il Valdichiana Village. Giocolieri, musicisti, attori, laboratori per bambini, ci sono tutti gli ingredienti per un pomeriggio di shopping e divertimento per grandi e piccini. Protagonisti l’acrobata, giocoliere ed equilibrista Marcel Zuluaga Gomez, il burattinaio e attore Italo Pecoretti, il musicista Simone Rocchi, gli artisti e i laboratori di circo rispettivamente con “Disequilibrio” e Irene Cambri, il trampoliere chiacchierone Skizzo e Sluggy il palloncinista.

Valdichiana Village torna dunque ad offrire a visitatori e turisti esperienze immersive uniche, tra l’autenticità di tradizioni fortemente radicate nel territorio e la celebrazione di arte, musica e culture diverse.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

La casa museo di Giorgio Vasari: il gioiello nascosto tra i vicoli del centro storico

  • dal 1 ottobre 2021 al 1 ottobre 2023
  • Casa Museo Giorgio Vasari

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento