Arezzo selezione vintage: tre giorni tra moda e accessori unici

Tutto pronto per il quinto appuntamento di Arezzo Selezione Vintage che torna nelle sale del Palazzo di Fraternita.

La manifestazione fieristica aprirà le porte il 4, 5 e 6 ottobre, in concomitanza con la Fiera Antiquaria, ed accoglierà circa 20 selezionati espositori di abbigliamento ed accessori d’epoca, provenienti da tutta Italia. 

Arezzo Selezione Vintage” torna insieme a "Vintage Free" con un doppio appuntamento.

Arezzo Selezione Vintage, nelle ampie sale del Palazzo di Fraternita che ospiteranno operatori che si dedicano alla “ricerca” e “selezione” nel settore del vintage, collezionismo di oggetti e/o abbigliamento vintage e accessori a partire dagli anni 50’-60’-70’-80’ fino ai giorni nostri.

Vintage Free, nel chiostro della Biblioteca di Arezzo, accanto alla piazza, in via dei Pileati. Ospiterà, nel suo giardino all'aperto, operatori del settore del vintage a “stile libero”, all’usato, al second life, alla jeanseria, al remake, al modernariato.

La manifestazione, realizzata dal Consorzio Arezzo Fashion in collaborazione con il Comune di Arezzo e la Fiera Antiquaria e con il supporto della Fraternita dei Laici e della Fondazione InTour, con il contributo di Banca Generali private, Sugar, gli stilisti Edoardo Marziari e Bruno Tommassini, è stata appositamente pensata per festeggiare il 50° anniversario dell'Antiquaria.

Alla manifestazione parteciperanno selezionati espositori provenienti da tutto il territorio nazionale, come Laura Vintage (Firenze), Monica Bigoni Vintage (Arezzo), Art & Fashion (Firenze), Donatella Salimbeni (Arezzo), Anna Fabbri (Arezzo), Loetitia Loda (France), Robottoni di Claudia Rapini (Arezzo), Paparesta accessories (Arezzo), Dress Up Second hand store (Prato), Laura Lazzeri (Arezzo), Alessandro Giglioli (Firenze), Barbara Vintage (Bibbiena), Elisabetta Vintage (Arezzo), LabLure (Arezzo), Giulio Zacchei (Firenze), Kilombo Vintage (Arezzo), SamuFrugo (Arezzo), Emma Disegual (Cortona), Tracey Attolico (Pistoia), Pietro Biccheri (Città di Castello), Giovanna Raspini (Arezzo).

L'apertura dell'evento sarà anticipata della visita all'affresco della Maestà di Spinello Aretino seguirà un suggestivo aperitivo offerto dal main s

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Evanescenze", In mostra a Galleria Ambigua le opere del pittore giapponese Tetsuji Endo

    • dal 4 settembre 2020 al 1 giugno 2021
    • Galleria Ambigua
  • Mostra su Fellini al Museo dei Mezzi di Comunicazione

    • dal 24 ottobre 2020 al 30 giugno 2021
    • Mumec - Museo dei Mezzi di Comunicazione
  • Festa del vino e del miele alle Logge del Grano

    • dal 10 al 24 aprile 2021
    • Logge del Grano
  • “On air”: nuovo ciclo di incontri su Radio Fly

    • dal 25 marzo al 22 aprile 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ArezzoNotizie è in caricamento