Alessandro Perpich a Montagnano. Un concerto per violino solo in ricordo di Luciano Senserini

Mercoledì 29 agosto alle ore 21:30 a Montagnano, all’interno della cornice del Festival delle Musiche a cura di Officine della Cultura, Alessandro Perpich eseguirà dei brani per violino solo in memoria di Luciano Senserini.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

Mercoledì 29 luglio alle ore 21:30 appuntamento con il Festival Musicale Savinese nella nuova e inaspettata cornice di Montagnano (Monte San Savino) con l'esibizione del violinista Alessandro Perpich, eccellente virtuoso e direttore artistico della manifestazione, parte del Festival delle Musiche a cura di Officine della Cultura, giunta quest'anno alla sua XXVI edizione. Il violinista fiorentino si esibirà in un assolo dedicato alla memoria di Luciano Senserini, scomparso un anno fa. Senserini è stato presidente dell'associazione culturale Il Giogo e del rinomato concorso di teatro, giornalismo e letteratura amatoriale che si svolge ogni anno a Montagnano. Partecipazione gratuita. Il Festival delle Musiche è un progetto di Officine della Cultura, all’interno del Colline Etrusche Festival, in collaborazione con A.S. Monte Servizi e Fondazione Toscana Spettacolo onlus e con Accademia d’Arti Antiche Resonars, Rete Toscana Ebraica e Jazz on the Corner. Con il sostegno di Regione Toscana e l’adesione dei Comuni di Monte San Savino, Marciano della Chiana, Lucignano, Castiglion Fiorentino, Cortona, Civitella in Val di Chiana e Foiano della Chiana. Direzione artistica Alessandro Perpich, Massimiliano Dragoni e Luca Roccia Baldini. Media partner Teletruria. Info Festival e prenotazioni per gli eventi gratuiti presso Officine della Cultura 0575 27961 - 338 8431111 - segreteria@officinedellacultura.org. Prevendite: Officine della Cultura - Via Trasimeno 16, Arezzo; Circuito Box Office Toscana; TicketONE. Biglietteria: presso il luogo del concerto, apertura un'ora prima dello spettacolo. Con il contributo di Estra e Coingas SpA. Ulteriori informazioni e aggiornamenti in tempo reale seguendo le pagine facebook: Festival delle Musiche (www.facebook.com/FestivalDelleMusiche), Festival Musicale Savinese (www.facebook.com/FestivalMusicaleSavinese), Suoni dalla Torre (www.facebook.com/suonidallatorre). Sito internet e programma completo: www.festivaldellemusiche.it. 

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento