Sabato, 24 Luglio 2021
Economia

Zucchetti festeggia i suoi primi 30 anni al Biodiversity Park di EXPO Milano 2015

Zucchetti Centro Sistemi ha scelto il Biodiversity Park di EXPO Milano 2015 per festeggiare i suoi primi 30 anni di attività. Due giornate all’insegna dell’ innovazione e della creatività, all’interno del Teatro della Terra del Parco delle...

Ambrogio al Biodiversity park

Zucchetti Centro Sistemi ha scelto il Biodiversity Park di EXPO Milano 2015 per festeggiare i suoi primi 30 anni di attività. Due giornate all'insegna dell' innovazione e della creatività, all'interno del Teatro della Terra del Parco delle Biodiversità. Nei giorni 4 e 5 Ottobre sono in programma un Meeting privato, dedicato alla rete commerciale della Divisione Robotica; mentre per lunedì 5 ottobre un evento aperto al pubblico dal titolo "Quando la Tecnologia incontra la Natura".

Questo incontro ha l'obiettivo di offrire un interessante momento di confronto tra affermate realtà imprenditoriali, istituzioni e stampa che parleranno di come le più innovative soluzioni tecnologiche applicate ai settori agricoltura, giardinaggio, alimentare e salute, contribuiscono al successo dei prodotti sui mercati nazionali ed internazionali, nel rispetto dell'ambiente e del benessere del consumatore. Argomento cardine del dibattito sarà infatti il binomio Natura e Tecnologia, affrontato tramite la condivisione di esperienze comuni, volte allo sviluppo aziendale nel rispetto del verde, al risparmio energetico, alla tracciabilità alimentare, alla digitalizzazione ed alla salute.

"Sarà un'importante occasione di incontro con i nostri Clienti, Rivenditori, Partner e Stampa" dice Fabrizio Bernini, Presidente di Zucchetti Centro Sistemi "Oggi condividere idee innovative è fondamentale per accrescere il business ed essere competitivi sul mercato."

Tante le competenze, ben rappresentate dal ricco panel di relatori che interverranno all'incontro. Oltre a Zucchetti Centro Sistemi Spa parteciperanno: Bottos Srl, Casa del Tortellino Srl, Centro Agroalimentare Piceno, Centrale del latte di Alessandria ed Asti Spa, Confagricoltura Oristano, Consorzio Pane Toscano Soc. Coop., Consorzio Vino Chianti, Graziella Smart Technology Srl, Il Ponte Pelletteria Spa (The Bridge), Irritec Spa, Latifolia Group, Qu.In. Srl, Servizi Italia Spa, Sunservice Srl.

Programma

h 14:30 Apertura dei lavori da parte di Fabrizio Bernini, Presidente di Zucchetti Centro Sistemi Spa

h 15:15 Tech & Green "Natura & Tecnologia binomio vincente"

h 15:45 Green & Smart "Idee green ad alta efficienza"

h 16:15 Tracciabilità & Risparmio "I sistemi di tracciabilità per il risparmio in azienda e la tutela dell'utente"

h 17:00 Mobile Health & Business "Il futuro a portata di APP"

A conclusione delle giornate di lavoro, un momento conviviale con tutti gli amici di ZCS.

L'evento è aperto ai visitatori di EXPO, gli interessati possono comunicare la loro adesione all'indirizzo marketing@centrosistemi.it.

Eventi collaterali: L30 Elite Gran Prix



ZCS organizzerà per il pomeriggio di Domenica 4 Ottobre delle gare di abilità nella guida di Ambrogio L30. Grazie alla APP Ambrogio Remote, i partecipanti potranno guidare il robot con un semplice movimento della mano. Il pubblico presente ad EXPO potrà partecipare presentandosi direttamente allo spazio riservato a Zucchetti Centro Sistemi presso gli Orti Botanici, davanti al padiglione delle Biodiversità. Ai vincitori omaggi e gadget.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zucchetti festeggia i suoi primi 30 anni al Biodiversity Park di EXPO Milano 2015

ArezzoNotizie è in caricamento