"Le agevolazioni a supporto del rilancio Italia": webinar gratuito promosso dalla Arezzo Ethic Academy

L'iniziativa rientra tra gli eventi di avvicinamento alla seconda edizione del corso per Project Management ed imprenditorialità etica della Arezzo Ethic Academy, in partenza a settembre, di cui sono aperte le iscrizioni

Venerdì 26 giugno 2020 alle ore 17:00 si terrà il secondo appuntamento dei webinar gratuiti promossi dalla Arezzo Ethic Academy, dal titolo “Le agevolazioni a supporto del rilancio Italia”, realizzato in collaborazione con Ubi Banca e S.F. Consulting.
Durante il webinar, a cui interverranno Luca Scassellati, responsabile Direzione Territoriale Arezzo di Ubi Banca, Luca Magnani Responsabile del Centro Studi di Gruppo Finservice e Lucia Fanfani per Arezzo Ethic Academy e Fondazione Monnalisa, saranno trattati i temi della legge 662/96, delle agevolazioni per la sanificazione, del credito d'imposta per ricerca e sviluppo, dei finanziamenti per le partite iva e di tutti i contributi per il rilancio degli investimenti.

Per partecipare al webinar occorre inviare una mail ad arezzoethicacademy@gmail.com, al fine di ricevere il link per accedere alla piattaforma Zoom su cui si terrà l'incontro.

L'iniziativa rientra tra gli eventi di avvicinamento alla seconda edizione del corso per Project Management ed imprenditorialità etica della Arezzo Ethic Academy, in partenza a settembre, di cui sono aperte le iscrizioni.
Il progetto di dare vita ad Arezzo ad una Academy di formazione, finalizzata allo sviluppo nei giovani dell’imprenditorialità in ottica etico, sociale, sostenibile è nato dala volontà della Fondazione Monnalisa, in collaborazione con il Consorzio Arezzo Fashion, con il supporto di UBI Banca e la partnership del Convitto Nazionale di Arezzo e Licei annessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti fra comuni, scuole, circoli ed estetiste. Cosa si può fare nella Toscana arancione

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

  • Toscana "in arancione" da domenica 6 dicembre. Giani: "Abbiamo dati da zona gialla ma restiamo accorti"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento