Economia Olmo-San Zeno

Sorpresa Unoaerre: "Best Job" nel lusso davanti a Furla, Armani e Dolce&Gabbana

La graduatoria è stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itfq) con il partner La Repubblica Affari & Finanza

La Unoaerre - marchio storico dell'oro di Arezzo - è la prima azienda in Italia nella classifica Best Job per la categoria Moda e Lusso precedendo brand come Furla e Armani. La graduatoria è stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itfq) con il partner La Repubblica Affari & Finanza.

Dietro c'è uno studio sulle eccellenze in ambito di cultura aziendale, sociale e opportunità di carriera: l'Itqf che fa parte del gruppo Hubert Burda Media ha realizzato lo studio prendendo in considerazione circa 2.500 tra le aziende italiane con il maggior numero di dipendenti.

La classifica tiene in considerazione tutti i dati raccolti attraverso diverse fonti web (sia i social media, che i blog, ma anche protali di informazione e forum).

Davanti a Armani e D&G

Per quanto riguarda la categoria Moda e Lusso, come detto, la Unoaerre Industries di San Zeno - proprietà Squarcialupi - è al vertice nazionale, totalizzando lo score più alto (considerato il 100%), seguono, con percentuali inferiori in base al rapporto con il primo posto, Furla (70,2%), Giorgio Armani Retail (65,5%), Dolce & Gabbana (52,5%), Richemont Italia (52,1%), Casa Damiani (52,1%).

Per quanto riguarda le altre categorie di beni di consumi, al vertice ci sono Goldenpoint (Abbigliamento e calzature), Cotonificio Albini (Beni durevoli di consumo), Veneta Cucine (Beni durevoli di consumo per la casa), Fater (Beni non durevoli di consumo). Per i trasporti, al top ci sono aeroporto di Bologna, Italtrans, Italo. Per i materiali e materie prime, Iris Ceramica e Enel. Per il commercio, Amazon e Commerciale Gicap.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa Unoaerre: "Best Job" nel lusso davanti a Furla, Armani e Dolce&Gabbana

ArezzoNotizie è in caricamento