Economia

Ultimo appuntamento con Start

Questa sera andrà in onda l’ultimo appuntamento con “START” il progetto realizzato dal Media Lab di Confindustria Toscana Sud in collaborazione con l’emittente regionale Canale 3 Toscana e in sinergia con testate giornalistiche cartacee ed online...

Questa sera andrà in onda l'ultimo appuntamento con "START" il progetto realizzato dal Media Lab di Confindustria Toscana Sud in collaborazione con l'emittente regionale Canale 3 Toscana e in sinergia con testate giornalistiche cartacee ed online di Siena, Arezzo e Grosseto.

Il primo capitolo del progetto "Media Lab" si è articolato nei due format tv sotto la denominazione di "START", condotti da Virginia Masoni, incentrati sul mondo delle imprese del territorio: i loro valori, la loro storia e il loro futuro. Gli appuntamenti di "START: Storie di vita, storie di impresa", sono stati interviste monografiche ad imprenditori della Toscana del Sud, che hanno raccontato a 360° il loro percorso umano e professionale condividendo con Virginia Masoni e con gli spettatori i loro valori, i loro obiettivi, i loro successi, la loro vision di futuro. L'altro format tv è stato "START- Imprese in movimento", un salotto di approfondimento di politica economica del territorio, incentrato su tematiche differenti ogni puntata: si è spaziato da industria 4.0 a formazione, giovani e lavoro, dai problemi legati a viabilità ed infrastrutture, dalle neonate start up alle scienze della vita. Stasera puntata conclusiva, che sarà una sintesi dei tanti volti, delle tante storie che si sono susseguite nello studio allestito presso la sede di Siena di Confindustria Toscana Sud: l'appuntamento è, quindi, per stasera alle ore 21.00 su Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 del digitale terrestre) e in Diretta Streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo appuntamento con Start

ArezzoNotizie è in caricamento