rotate-mobile
Economia

Tuscany Together Labs, un incontro per gli operatori

Venerdì 13 marzo appuntamento riservato agli operatori turistici. Un laboratorio sul tema: Come definire la proposta di valore della propria destinazione

Toscana Promozione Turistica, in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour, il Comune di Arezzo e le Associazioni di categoria del turismo, organizza un laboratorio rivolto agli operatori turistici toscani sul tema: Come definire la proposta di valore della propria destinazione.

L’obiettivo è quello di fornire strumenti utili per la programmazione dell’offerta territoriale, così come previsto dalla nuova governance regionale. Il laboratorio che ad Arezzo avrà luogo venerdì 13 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 14.30 presso Arezzo Fiere e Congressi (via Lazzaro Spallanzani n.23), intende promuovere la collaborazione ed il coinvolgimento di tutti gli attori territoriali per lo sviluppo di una strategia regionale coordinata e condivisa. Dopo una prima parte di introduzione alla nuova governance turistica regionale, e di approfondimento, seguiranno i laboratori dedicati alle specifiche tematiche trattate. La partecipazione gratuita.

Per informazioni è possibile scrivere alla Fondazione Arezzo Intour, all’indirizzo: organizzazione@arezzointour.it

Per iscriversi al workshop basta registrarsi al link: https://www.toscanapromozione.it/survey/index.php/467467/lang-it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscany Together Labs, un incontro per gli operatori

ArezzoNotizie è in caricamento