Turismo Arezzo, senza tassa di soggiorno ali tarpate. Comanducci: "Pronto con un nuovo progetto"
Alla tassa di soggiorno hanno dovuto rinunciare lo scorso novembre quando, l'allora governo Renzi attraverso la legge di bilancio 2016, dispose che i Comuni avrebbero potuto agire fiscalmente solo attraverso la Tari. In altre parole l'unica tassa...
Alla tassa di soggiorno hanno dovuto rinunciare lo scorso novembre quando, l'allora governo Renzi attraverso la legge di bilancio 2016, dispose che i Comuni avrebbero potuto agire fiscalmente solo attraverso la Tari. In altre parole l'unica tassa, l'unico tributo incassabile nel 2017 sarebbe stato quello riguardante la raccolta dei rifiuti. E così infatti è andata.
Ne è dimostrazione il recente approfondimento di Travelappeal che ha sottolineato come, con l?86,6% di ?sentiment positivo? Arezzo e le sue valli sono riuscite a sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi il primo posto nella classifica regionale. Ad essere particolarmente apprezzati, almeno stando ai dati elaborati dalla nota agenzia, sono l?accoglienza, la pulizia delle strutture e la posizione.