Torna la Gold Night di Arezzo: negozi aperti, sconti e iniziative in giro per la città

Sabato 6 maggio il centro storico di Arezzo tornerà a risplendere del suo colore caratteristico, il più prezioso fin dal periodo Etrusco. In occasione di OroArezzo, prestigiosa fiera internazionale dedicata all’oreficeria, argenteria e gioielleria...

gOLD nIGHT 2015 --2

Sabato 6 maggio il centro storico di Arezzo tornerà a risplendere del suo colore caratteristico, il più prezioso fin dal periodo Etrusco. In occasione di OroArezzo, prestigiosa fiera internazionale dedicata all’oreficeria, argenteria e gioielleria di scena dal 6 al 9 maggio 2017 all’Arezzo Fiere e Congressi, torna infatti la “Gold Night”, quarta edizione dell’evento promosso da Confcommercio per favorire lo shopping e valorizzare la città agli occhi di espositori e buyers.

Nella notte di apertura della fiera (sabato 6 maggio) oltre 200 negozi e pubblici esercizi aderenti al circuito “Gold Card” resteranno aperti fino alle ore 22 con vetrine allestite a tema, aperitivi di benvenuto per i clienti e non solo: quest’anno, per la prima volta, tutte le persone che faranno acquisti nella fascia oraria 19-22 potranno avvalersi di sconti dal 10% al 20%, gli stessi destinati in genere ai soli possessori della “Gold Card”, la speciale carta che Confcommercio consegna ogni anno ai buyers di Oro Arezzo, nell’ottica di consolidare il rapporto fra la città, la sua rete di esercizi commerciali e la più importante manifestazione del polo fieristico aretino.

Oltre 900 i top buyers in arrivo da tutto il globo, che al momento dell’accredito all’Arezzo Fiere e Congressi riceveranno la card, con la quale potranno usufruire di sconti fino al 20% per tutta la durata di OroArezzo. Un dono che Confcommercio, con la collaborazione degli operatori del centro, ha voluto fare in segno di accoglienza agli ospiti della fiera, di solito già fortemente attratti dal brand “Toscana” e dall’alta qualità dello shopping sul territorio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La città, ovviamente, non perderà l’occasione di mostrare il suo lato migliore, proponendo tante iniziative volte a far risplendere la notte dell’oro: la movida aretina partirà da piazza San Jacopo per proseguire verso via San Giovanni Decollato, via Madonna del Prato e poi aprirsi fino a via Roma e via Crispi, dove dj set e allestimenti in tema ‘gold’ accoglieranno quanti vorranno godersi il “boulevard” che taglia il centro. Le strade (via Crispi, via Roma e parte alta di via Madonna del Prato) resteranno chiuse al traffico dalle ore 19 alle 23 mentre saranno aperte le vetrine di Corso Italia e le attività si muoveranno al sound di piazza Sant’Agostino e piazza San Michele, due centri nevralgici della Gold Night che proporranno spettacoli e musica dal vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento