Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia

Torna il "Black friday", in centro ad Arezzo sconti fino a mezzanotte

Confesercenti organizza per la notte del 24 novembre l’evento “Black Friday” per dare il via alla corsa agli acquisti natalizi. Ad un mese di distanza dal Natale ecco “Black Friday” per dare l’accelerata allo shopping. Ad Arezzo la giornata...

saldi (27)

Confesercenti organizza per la notte del 24 novembre l'evento "Black Friday" per dare il via alla corsa agli acquisti natalizi. Ad un mese di distanza dal Natale ecco "Black Friday" per dare l'accelerata allo shopping. Ad Arezzo la giornata dedicata agli acquisti vantaggiosi con particolari sconti durerà in centro fino alla mezzanotte ma l'associazione di categoria ha organizzato il "Black Friday" anche in giro per le vallate a San Giovanni Valdarno, a Sansepolcro, a Ponte a Poppi e a Bibbiena dove i negozi aderenti all'iniziativa faranno sconti durante il normale orario di acquisto.

"Il commerciante durante il Black Friday - spiega Valeria Alvisi vicedirettore di Confesercenti -ha la facoltà di offrire occasioni di acquisto per determinate tipologie di merce che deciderà di scontare eccezionalmente per un giorno".

"È un format - aggiunge il vicedirettore Valeria Alvisi - che da tempo sta conquistando le abitudini dei consumatori. Nato in America si è diffuso online per poi conquistare le vetrine dei negozi. Con l'evento intendiamo quindi dare ai consumatori un'ulteriore occasione di acquisto. Per i commercianti sarà l'occasione di fidelizzare la clientela".

Il Black Friday è quindi l'evento con il quale a poche settimane dal Natale sarà possibile acquistare approfittando delle formule promozionali. Appuntamento quindi imperdibile in città per venerdì 24 novembre con Black Friday e le vetrine accese fino a mezzanotte nel centro cittadino. L'obiettivo è quello di dare un decisivo sprint alla corsa agli acquisti natalizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il "Black friday", in centro ad Arezzo sconti fino a mezzanotte

ArezzoNotizie è in caricamento