menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
camera-di-commercio2

camera-di-commercio2

Tirocinio alla Camera di Commercio, mercoledì scade il termine per presentare domanda

Mercoledì 16 settembre scade il termine di presentazione delle domande per un tirocinio extracurriculare da effetturasi presso l'Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Arezzo. Le domande possono essere presentate da inoccupati o...

Mercoledì 16 settembre scade il termine di presentazione delle domande per un tirocinio extracurriculare da effetturasi presso l'Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Arezzo.

Le domande possono essere presentate da inoccupati o disoccupati ( iscritti presso un Centro per l'impiego della Regione Toscana) in possesso d Laurea magistrale in Giurisprudenza e specifica conoscenza dei sistemi di ADR, di età non superiore ai 29 anni e residenti o domiciliati in Toscana.

Il tirocinio formativo extracurriculare, retribuito e della durata massima di sei mesi, è realizzato all'interno del progetto " GiovaniSì/ Garanzia Giovani" della Regione Toscana.

Ulteriori informazioni, relative alle modalità di presentazione della domanda e della successiva selezione, sono contenute nell'avviso che dallo scorso 24 agosto è consultabile nell'home page del sito istituzionale dell'Ente Camerale : www.ar.camcom.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento