menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
monica-valdambrini-confartigianato

monica-valdambrini-confartigianato

Tecnologia 3D per l'officina meccanica

Si intitola “Tecnologia 3D per l'officina meccanica”: è un workshop gratuito sulle possibilità offerte dalla tecnologie 3D per le aziende che operano nel comparto della meccanica di precisione. Si svolgerà mercoledì 30 novembre nella sede di Geos...

Si intitola "Tecnologia 3D per l'officina meccanica": è un workshop gratuito sulle possibilità offerte dalla tecnologie 3D per le aziende che operano nel comparto della meccanica di precisione. Si svolgerà mercoledì 30 novembre nella sede di Geos Pmi, in via Galileo Ferraris 202 ad Arezzo.

Abbiamo organizzato questo workshop - spiega Monica Valdambrini presidente della categoria - come Federazione meccanica di Confartigianato perché vogliamo offrire alle imprese un momento di approfondimento con una Software-house come Solidwords, leader mondiale in questo settore. Saranno approcciati i temi relativi alla programmazione e modellazione 3D, cad cam e fresatura. Attraverso questo workshop crediamo di offrire alle imprese una occasione di approfondimento e conoscenza di un prodotto utile per la propria impresa nel lavoro quotidiano. Abbiamo voluto - conclude Valdambrini - un numero di partecipanti limitato per dare la possibilità di poter approfondire meglio queste tematiche rispetto alla realtà e alle esigenze della singola azienda. Appuntamento alle ore 15 di mercoledì 30 novembre in via Galileo Ferraris 202, sede di Geos PMI, ad Arezzo.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento