rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Tajani incontra Confindustria Toscana Sud. Fabianelli: "Occasione per sensibilizzare le istituzioni"

In occasione delle visite istituzionali nella Regione Toscana, il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, dopo aver inaugurato Oro Arezzo, ha incontrato una delegazione rappresentativa degli industriali aretini di Confindustria Toscana...

In occasione delle visite istituzionali nella Regione Toscana, il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, dopo aver inaugurato Oro Arezzo, ha incontrato una delegazione rappresentativa degli industriali aretini di Confindustria Toscana Sud.

Al centro dell’incontro i temi della tutela del made in, la nuova normativa antidunping e l’etichettatura di origine obbligatoria. “L’Unione deve sostenere l’economia reale per creare lavoro e crescita. Farò di tutto per difendere gli interessi delle imprese” ha affermato il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani. “E’ importante che noi industriali cogliamo ogni occasione utile per sensibilizzare i nostri amministratori, a livello nazionale ma soprattutto europeo, sul fatto che il benessere ed il progresso si appoggiano sul manifatturiero e sulla possibilità di competere ad armi pari a livello globale” ha affermato il Presidente Fabianelli.

Il Presidente Tajani ha concluso rimarcando il sostegno del Parlamento Europeo all’imprenditoria del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tajani incontra Confindustria Toscana Sud. Fabianelli: "Occasione per sensibilizzare le istituzioni"

ArezzoNotizie è in caricamento