Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia

Staderini: "Estra procede rapidamente sulla strada della multiutility"

Estra ha acquisito il 12% di Ecolat (società che gestisce un centro raccolta a Grosseto) edentra ufficialmente in campo nella partita della gestione dei rifiuti toscani. Sulla vicenda interviene Sergio Staderini, amministratore unico di Coingas...

staderini sergio 2017

Estra ha acquisito il 12% di Ecolat (società che gestisce un centro raccolta a Grosseto) edentra ufficialmente in campo nella partita della gestione dei rifiuti toscani. Sulla vicenda interviene Sergio Staderini, amministratore unico di Coingas.

"La strategia è chiara e non rimane solo sulla carta. Sono trascorse poco più di due settimane da quando Estra, con le totale condivisione dell'azienda che rappresenta i comuni aretini, ha presentato il suo strategico progetto per diventare una delle principali multiutility italiane. Ed ecco l'acquisizione da parte di Estra del 12% di Ecolat con il conseguente ingresso nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti. Estra sta dimostrando visione strategica e capacità imprenditoriale. Coingas ne condivide l'azione ed apprezza la consequenzialità tra progetto e azione nonché la capacità di muoversi in tempi rapidi. Si sta veramente aprendo una nuova stagione per i servizi pubblici. Una stagione che, nel segno della governance pubblica, sarà nell'interesse dei cittadini".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Staderini: "Estra procede rapidamente sulla strada della multiutility"

ArezzoNotizie è in caricamento