Economia

"Sportello condominio", nuovo appuntamento a dicembre

Lo “Sportello condominio” di Confcommercio non si ferma e, dopo l’appuntamento di inizio mese, apre nuovamente le sue porte mercoledì 20 dicembre dalle ore 10 alle 12 nella sede dell’associazione di categoria, in via XXV Aprile. Un modo per...

Sportello condominio

Lo "Sportello condominio" di Confcommercio non si ferma e, dopo l'appuntamento di inizio mese, apre nuovamente le sue porte mercoledì 20 dicembre dalle ore 10 alle 12 nella sede dell'associazione di categoria, in via XXV Aprile.

Un modo per regalare agli aretini la pace, almeno quella condominiale, nell'imminenza delle festività natalizie. Come ogni comunità, infatti, anche i condomini soffrono di problemi e incomprensioni: i rapporti controversi con i vicini, le diatribe su lavori di manutenzione o sulle spese comuni. Insomma, sono molte le questioni che possono sfociare in accesi confronti e, nel peggiore dei casi, in vere e proprie insanabili liti, a meno che non ci si rivolga ad un professionista serio, capace di districare anche le situazioni più ingarbugliate per arrivare ad un epilogo positivo per tutti.

È proprio quanto cercano di fare gli amministratori condominiali e immobiliari iscritti a Confcommercio Professioni e guidati dal presidente Antonello Turrioni, che si mettono a disposizione di chi intende affrontare per bene i momenti più spinosi della vita condominiale.

Il servizio si aggiornerà quindi al 2018 con il primo appuntamento di mercoledì 10 gennaio.

Lo "Sportello Condominio" è un servizio completamente gratuito. Basta prenotarsi telefonando al numero 0575 350755 oppure scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@confcommercio.ar.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sportello condominio", nuovo appuntamento a dicembre

ArezzoNotizie è in caricamento