Venerdì, 30 Luglio 2021

Al via i saldi estivi: sosta scontata con l'App Atam. Ecco come funziona

Da sabato 3 luglio gli automobilisti potranno usufruire per tutto il mese della riduzione del 50 per cento della tariffa di sosta in tutti i parcheggi stradali gestiti da Atam, ad eccezione di quelli regolati da sbarra

Shopping senza l'ansia di dover correre a rinnovare la sosta del parcheggio. E' l'iniziativa presentata questa mattina da Atam, Confesercenti e Comune di Arezzo per favorire l'inizio dei saldi estivi nei negozi di vicinato e rendere maggiormente accessibile il centro, i quartieri e le strade cittadine. 

Da sabato 3 luglio gli automobilisti potranno usufruire per tutto il mese, tutti i giorni e in tutte le fasce orarie, della riduzione del 50 per cento della tariffa di sosta in tutti i parcheggi stradali gestiti da Atam, ad eccezione di quelli regolati da sbarra. Lo sconto sarà applicato solo se verrà utilizzata l'App Atam Parking per il pagamento della sosta.

Ecco come funziona l'App.

Per poter iniziare ad utilizzare l’App Atam parking si dovrà scaricare l’App da Play Store per sistemi operativi Android o da Apple Store per sistemi operativi IOS; registrarsi utilizzando un account social già in uso o un nuovo account; registrare la modalità di pagamento prescelta (carta di credito); registrare una o più targhe a seconda delle autovetture utilizzate. Non sarà necessario esporre alcun biglietto sul parabrezza. Il personale ausiliario della sosta verificherà il corretto pagamento della sosta interrogando il proprio tablet. Tutte le operazioni di pagamento rimarranno a storico e saranno sempre consultabili.

Si parla di

Video popolari

Al via i saldi estivi: sosta scontata con l'App Atam. Ecco come funziona

ArezzoNotizie è in caricamento