rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Slitta a settembre il termine per la cessione di Banca Etruria

Si allungano i tempi per la cessione delle quattro nuove banche nate dalle ceneri delle vecchie Etruria, Marche, CariFerrara, CariChieti. Lo riportano fonti del ministero dell'Economia. Slitta il termine entro il quale cedere le 4 good bank -...

Si allungano i tempi per la cessione delle quattro nuove banche nate dalle ceneri delle vecchie Etruria, Marche, CariFerrara, CariChieti. Lo riportano fonti del ministero dell'Economia.

Slitta il termine entro il quale cedere le 4 good bank - scrive l'Ansa - la scadenza entro cui le autorità italiane ritengono si possa concludere l'iter di cessione può essere individuata indicativamente a settembre. La Ue aveva inizialmente indicato fine aprile, ma Italia e Commissione stanno lavorando per la proroga.

Dei tempi di cessione, qualche giorno fa, aveva parlato anche l'ad di Banca Etruria Roberto Bertola.

In questo momento siamo al lavoro per mettere insieme l’information memorandum che poi sarà a disposizione di tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione di interesse per l’acquisto della Nuova Banca Etruria. La scadenza è il termine dell’estate. Speriamo di ricevere quanto prima notizie particolarmente liete per il futuro dell’istituto di credito”.

Video popolari

Slitta a settembre il termine per la cessione di Banca Etruria

ArezzoNotizie è in caricamento