menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
massimiliano micelli responsabile fipe e sportello tributi e utenze

massimiliano micelli responsabile fipe e sportello tributi e utenze

Siae, tariffe più basse per i soci Confcommercio

In questi giorni gli imprenditori dei pubblici esercizi che diffondono musica d’ambiente stanno ricevendo i bollettini precompilati per il pagamento dei diritti Siae per l'anno 2017. Al proposito, la Confcommercio di Arezzo segnala ai propri...

In questi giorni gli imprenditori dei pubblici esercizi che diffondono musica d'ambiente stanno ricevendo i bollettini precompilati per il pagamento dei diritti Siae per l'anno 2017.

Al proposito, la Confcommercio di Arezzo segnala ai propri associati che l'importo riportato sui bollettini potrebbe essere sbagliato e li invita a prendere appuntamento al numero di telefono 0575350755 per fare le opportune verifiche.

"Grazie al nuovo accordo siglato il 1° gennaio scorso tra Fipe-Confcommercio e Siae, gli importi dovuti dai titolari dei pubblici esercizi sono diminuiti perché ora vengono determinati in base alla superficie del locale e non più della sua categoria", spiega il responsabile della Fipe aretina Massimiliano Micelli, "i bollettini precompilati che stanno arrivando in questi giorni contengono però un importo calcolato sulla base del vecchio metodo, quindi invitiamo tutti a verificarne l'esattezza. È della massima importanza pagare prima del 28 febbraio per non perdere le agevolazioni garantite ai soci Confcommercio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento