rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Economia Fiorentina / Via Lazzaro Spallanzani

Attacco alla Cgil. Camera di Commercio di Arezzo Siena: "Una violenza che ricorda quella dei periodi più bui della nostra storia"

"L’ente camerale esprime inoltre piena solidarietà alle forze dell'ordine che hanno pagato con un numero rilevante di operatori feriti il loro impegno nella tutela della sicurezza pubblica"

"Solidarietà e vicinanza alla Cgil". Ad esprimersi, all'indomani dei fatti accaduti lo scorso sabato a Roma, è la Camera di Commercio di Arezzo-Siena che "si unisce alle espressioni di solidarietà e vicinanza alla Cgil ed ai suoi iscritti per l’attacco squadrista alla sede nazionale. Un attacco gravissimo che colpisce il sindacato, tra gli attori principali di un libero e solidale sviluppo del nostro sistema economico, e ferisce i valori democratici ed antifascisti che sono alla base della nostra Costituzione. Una violenza che ricorda quella dei periodi più bui della nostra storia e che obbliga tutto il mondo del lavoro e dell'economia e tutta la società civile ad una reazione ferma ed inequivocabile. L’ente camerale esprime inoltre piena solidarietà alle forze dell'ordine che hanno pagato con un numero rilevante di operatori feriti il loro impegno nella tutela della sicurezza pubblica ed agli operatori sanitari vittime di episodi di violenza che nulla hanno a che fare con la libertà di manifestazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attacco alla Cgil. Camera di Commercio di Arezzo Siena: "Una violenza che ricorda quella dei periodi più bui della nostra storia"

ArezzoNotizie è in caricamento