Economia

Una giornata dedicata alle soluzioni tecnologiche innovative per l'edilizia in legno

Una giornata dedicata alle soluzioni tecnologiche innovative per l'edilizia in legno. L'evento è organizzato dal gruppo Scm all'interno dello stabilimento di Sinalunga, in provincia di Siena, e si svolgerà in due giorni, il 12 e il 13 ottobre...

scm

Una giornata dedicata alle soluzioni tecnologiche innovative per l'edilizia in legno.

L'evento è organizzato dal gruppo Scm all'interno dello stabilimento di Sinalunga, in provincia di Siena, e si svolgerà in due giorni, il 12 e il 13 ottobre.

L'invito dell'azienda

SCM vi invita a scoprire la CNC TIMBER-EVOLUTION DAYS, soluzioni tecnologiche innovative per l'edilizia in legno.

L'appuntamento è l'open house che si terrà il 12 e 13 ottobre 2017 dalle 9:00 alle 17:00 presso lo stabilimento produttivo SCM a Sinalunga (SI). Due giornate dedicate a presentare i centri di lavoro per la carpenteria OIKOS e AREA. Dimostrazioni live, discussioni tecniche e presentazioni sotware.

OIKOS Oikos è il centro di lavoro compatto a 6 assi, ottimale per la lavorazione di travi strutturali ed elementi di pareti modulari in legno per l'edilizia. Offre a tutte le aziende che operano nel settore una soluzione tecnologica ad alto livello per soddisfare qualsiasi richiesta espressa da un mercato in continua evoluzione. AREA Area è l'innovativo centro di lavoro CNC a 5 assi, con struttura a portale e composizione modulare, per la lavorazione di grandi elementi come pannelli X-lam per pareti e travi strutturali dritte e curve. Offre la possibilità di lavorare elementi costruttivi con una larghezza fino a 4,5 m e una lunghezza fino a 50 m.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata dedicata alle soluzioni tecnologiche innovative per l'edilizia in legno

ArezzoNotizie è in caricamento