#SaveTheRetail: un webinar sulle tecnologie a supporto delle reti vendita

La rassegna on-line propone venerdì 7 maggio il nuovo appuntamento “Formazione e servizi di supporto ai punti vendita", con diretta dalle 15.00 sui canali facebook, linkedin e youtube dell’aretina Sintra Digital Business

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

Un webinar per approfondire il ruolo delle tecnologie digitali a sostegno delle reti vendita. L’iniziativa, inserita all’interno della rassegna on-line #SaveTheRetail, è in programma alle 15.00 di venerdì 7 maggio e rappresenterà un’opportunità di formazione e di informazione sulle più innovative soluzioni di business rivolte ad aziende di diversi settori.

“Formazione e servizi di supporto ai punti vendita” è il tema di un pomeriggio che sarà fruibile gratuitamente in diretta sui canali facebook, linkedin e youtube dell’aretina Sintra Digital Business, realtà leader a livello nazionale nel business digitale che promuove questo ciclo di incontri in sinergia con la multinazionale Liferay Italy. La presentazione dei nuovi strumenti al servizio delle reti vendita e la condivisione delle evoluzioni dei mercati registrate nell’ultimo anno saranno le basi da cui prenderà il via una riflessione sulle strategie, sulle tecnologie e sulle intelligenze artificiali a supporto delle tradizionali attività commerciali, con l’obiettivo di stimolare l’attivazione di processi di sempre maggior interazione tra soluzioni on-line e soluzioni off-line.

Moderato da Michele Barbagli (amministratore delegato di Sintra), il programma dell’incontro si aprirà con l’intervento del business developer di Sintra Iacopo Pecchi dal titolo “Formazione e supporto per la forza vendita. Come, quando e perché”, mentre successivamente Lorenzo Carbone (sales engineer di Liferay Italy) illustrerà i nuovi servizi digitali a sostegno del mondo retail. Un ulteriore arricchimento all’incontro sarà garantito da Omar Fogliadini, head of product della milanese LIFEdata che si occupa di intelligenza artificiale e omnicanalità, che sarà protagonista della relazione “Come l’intelligenza artificiale può supportare il punto vendita”.

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