menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
trattore-agricoltura

trattore-agricoltura

SAV Sansepolcro: dipendenti in sciopero

“Non è accettabile che un’impresa abbia relazioni, con i lavoratori e con i sindacati, come la Sav. Noi – afferma la Flai Cgil – siamo costretti ad intervenire anche per far rispettare diritti elementari e questo pregiudica ogni possibile...

"Non è accettabile che un'impresa abbia relazioni, con i lavoratori e con i sindacati, come la Sav. Noi - afferma la Flai Cgil - siamo costretti ad intervenire anche per far rispettare diritti elementari e questo pregiudica ogni possibile condivisione di una strategia di risanamento e rilancio della della Società Agricola Valtiberina di Sansepolcro".

Con queste parole i rappresentanti della Società Agricola Valtiberina annunciano lo sciopero per l'intera giornata di domani. I 16 dipendenti incroceranno le braccia per ribadire che "noi confermiamo la nostra piena disponibilità ad incontro appena l'azienda ci convocherà ma le relazioni tra le parti sociali non possono essere assolutamente di questo tipo. Nella lunga fase che ha fatto seguito al passaggio di proprietà, i lavoratori hanno dimostrato comprensione e pazienza, accettando anche rinvii nei pagamenti degli stipendi. Ma è evidente che la pazienza non è infinita e lo sciopero di domani ne sarà la prova".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

  • social

    La miglior Lady Chef della Toscana è dell'associazione Cuochi di Arezzo

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento