San Giovanni, Mantovani confermato ai vertici di Confcommercio

Paolo Mantovani è stato riconfermato presidente della delegazione Confcommercio di San Giovanni Valdarno. Inizia così il suo terzo mandato, il secondo consecutivo, alla guida dell’associazione di categoria, che rappresenta circa 1.400 imprese di...

Paolo Mantovani 2015

Paolo Mantovani è stato riconfermato presidente della delegazione Confcommercio di San Giovanni Valdarno. Inizia così il suo terzo mandato, il secondo consecutivo, alla guida dell’associazione di categoria, che rappresenta circa 1.400 imprese di commercio, turismo e servizi ubicate nei comuni di San Giovanni, Castelfranco-Pian di Sco e Cavriglia. Una delegazione che, unita a quella molto vasta di Montevarchi, in seno alla Confcommercio provinciale dà voce in totale a circa 3.100 imprenditori valdarnesi.

Sangiovannese doc, classe 1963, sposato con tre figli, Paolo Mantovani è titolare insieme ai fratelli di alcuni negozi di abbigliamento, calzature e accessori tra San Giovanni Valdarno e Castiglione della Pescaia. Presidente provinciale di Federmoda-Confcommercio dal 2008, a livello nazionale è membro della Camera Italiana Buyer della Moda, che riunisce i titolari di negozi multibrand di alta gamma italiani. Un ruolo che lo porta spesso a viaggiare all’estero per visionare le nuove collezioni e selezionare i capi che riempiranno poi le vetrine in Italia.

Mantovani sarà affiancato nel suo ruolo di guida da due vicepresidenti, Sandra Gambassi e Laura Bordi. Con loro siedono nel consiglio direttivo di delegazione anche Roberto Baroni, Federica Becattini, Tommaso Boni, Claudio Calamandrei, Rossana Cherici, Francesco Fabbrini, Melissa Felsberger, Andrea Schincaglia, Laura Taverni e Daniele Visani Lalli. Età media, quaranta anni. Tra di loro ci sono agenti di viaggio e assicuratori, commercianti e operatori della ristorazione e della ricettività, professionisti del divertimento e dei servizi, a dimostrazione della multiforme varietà di aziende del terziario.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rapporti con le istituzioni, sicurezza, viabilità, riqualificazione dei centri storici e nuove strategie “acchiappa-turisti” saranno le linee guida del mandato di Mantovani nei prossimi quattro anni: “continueremo a cercare un dialogo franco e serrato con le istituzioni locali, nella certezza che commercio e turismo possano prosperare solo migliorando la qualità di vita delle nostre città. Confcommercio da sempre si propone come associazione attiva e propositiva, capace di creare nuove opportunità di sviluppo per tutta la comunità. Per fortuna posso contare su una squadra di imprenditori giovani e motivati con i quali, sono certo, riusciremo a mettere a segno nuovi traguardi nonostante il periodo sia difficile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Nomi, non tutti sono permessi: ecco quelli vietati dalla legge in Italia

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento