Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia

Quattrocento imprese a confronto con Ubi Banca

Ubi Banca si presenta a oltre 400 aziende con un serie di incontri in tutto il centro Italia. Momenti formativi strutturati, pensati prima di tutto per approfondire le esigenze finanziare delle imprese, presentare il modello di servizio e le...

ubi-arezzo

Ubi Banca si presenta a oltre 400 aziende con un serie di incontri in tutto il centro Italia.

Momenti formativi strutturati, pensati prima di tutto per approfondire le esigenze finanziare delle imprese, presentare il modello di servizio e le soluzioni offerte dal Gruppo UBI.

Il primo incontro si terrà ad Arezzo il prossimo 13 novembre, con l'intervento di apertura dell'Amministratore delegato Silvano Manella. Seguiranno poi le tappe di Firenze, Siena, Perugia e Roma.

Il format prevede anche un focus sul Digital Banking Imprese di UBI Banca al fine di familiarizzare con il nuovo servizio, far conoscere le potenzialità della piattaforma e le principali funzionalità del prodotto di UBI Banca. Agli incontri sono invitate tutte le figure professionali che oggi utilizzano o gestiscono Virty Impresa all'interno della propria azienda o che intendono usufruire della formazione di specialisti in grado di agevolare il passaggio alla nuova piattaforma UBI Banca previsto per la fine di novembre quando sarà completata l'integrazione di Banca Tirrenica in UBI Banca. Per tutti gli interessati l'evento di Arezzo si svolgerà lunedì 13 novembre 2017 al Polo della Formazione della Banca, in Corso Italia n. 134, a partire dalle ore 16.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattrocento imprese a confronto con Ubi Banca

ArezzoNotizie è in caricamento