rotate-mobile
Economia

Primi 150 giorni della Nuova Etruria. Supporto per OroArezzo e "credito subito" per le Pmi

Per Nuova Banca Etruria sono trascorsi 150 giorni di intenso lavoro in cui i risultati delle numerose iniziative organizzate per rilanciare l’istituto, testimoniano che il ritorno della Banca al servizio del territorio si sta concretizzando nei...

Per Nuova Banca Etruria sono trascorsi 150 giorni di intenso lavoro in cui i risultati delle numerose iniziative organizzate per rilanciare l’istituto, testimoniano che il ritorno della Banca al servizio del territorio si sta concretizzando nei fatti e soprattutto disponibilità verso famiglie e imprese.

Proprio per agevolare le aziende nell’accesso al credito, nell’internazionalizzazione e nella consulenza è stata pianificata l’iniziativa Speciale PMI: per la durata di due settimane da oggi al 13 maggio le piccole e medie imprese potranno accedere ad iniziative di supporto al loro business tagliate su misura.

Tra le altre assume un particolare valore l’azione Prevalutato “Credito Subito”, grazie alla quale le imprese meritevoli e già clienti dell’Istituto potranno accedere ad un finanziamento prevalutato, sotto forma di Mutuo Chiro, Sovvenzione e Smobilizzo crediti, per soddisfare esigenze di liquidità con certezza dei tempi di risposta da parte dell’Istituto.

“Con Credito Subito la Nuova Banca mette a disposizione un plafond di 30 milioni di euro con una rapida procedura di istruttoria” ha dichiarato l’Amministratore Delegato Roberto Bertola. “Ci siamo, siamo proattivi e focalizzati a ridare possibilità di crescita alle nostre aziende, questa terra ha bisogno di loro e dei loro progetti!”

Sempre nell’ambito dei quindici giorni dedicati allo Speciale PMI, è prevista anche l’apertura straordinaria per sabato 7 maggio dalle 8.30 alle 13.30 nelle 32 filiali capofila (Sede di Arezzo, Arezzo Ag. 2, Arezzo Ag. 3, Arezzo Ag. 4, Bibbiena Stazione, Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana, Ponte a Poppi, Sansepolcro, S. Giovanni Valdarno, Sede di Siena, Montepulciano, Sede di Grosseto, Sede di Livorno, Sede di Prato, Empoli, Spicchio Sovigliana, Sede di Roma, Roma Ag. 8, Frascati, Civitavecchia, Sede di Rieti, Poggio Mirteto, Sede di Perugia, Perugia Ag. 1, Gualdo Tadino, Sede di Pesaro, Cagli, Sede di Milano, Sede di Ancona, Sede di Bologna, Sede di Isernia). Durante la mattinata sarà possibile fissare appuntamenti con specialisti appositamente dedicati a supportare le scelte degli imprenditori e a offrire sostegno nelle migliori forme di accesso al credito.

Vista la coincidenza con la giornata inaugurale di OroArezzo nella filiali di Arezzo sarà anche possibile ottenere supporto operativo per le attività delle ditte orafe a cui la Nuova Banca dedica un plafond pari a 10 milioni di euro per impieghi in oro (PUD a breve termine e vendita con regolamento POSTERGATO) con risposte certe alle richieste di affidamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi 150 giorni della Nuova Etruria. Supporto per OroArezzo e "credito subito" per le Pmi

ArezzoNotizie è in caricamento