Domenica, 25 Luglio 2021
Economia

Gli auguri dell'Ordine dei Commercialisti

Tra le tante lettere per  Babbo Natale, il consiglio dell'Ordine dei Commercialisti della Provincia di Arezzo ne ha scelta una in particolare. La legge Massimiliano Brogi in questo video che tra il serio e il divertito è stato realizzato da alcuni...

auguri ordine2

Tra le tante lettere per Babbo Natale, il consiglio dell'Ordine dei Commercialisti della Provincia di Arezzo ne ha scelta una in particolare. La legge Massimiliano Brogi in questo video che tra il serio e il divertito è stato realizzato da alcuni componenti del consiglio per fare gli auguri di Natale e Felice Anno Nuovo agli iscritti e a tutti gli aretini.

Da parte del presidente Giovanni Grazzini il bilancio delle attività del 2017:

"E' stato un anno intenso, il primo di questo nuovo mandato che ha portato al rinnovamento degli organi e della fondazione dell'Ordine. Il cuore dell'attività è stata quella della formazione con circa 270 ore espletate. Un anno difficile per il contesto economico di crisi ancora in atto, proprio per questo abbiamo rinsaldato i rapporti con le altre realtà aretine, dalle associazioni di categoria, alle istituzioni, le università. L'auspicio per tutti è di un anno nuovo che porti prosperità. Il nostro impegno" ha detto Grazzini "è volto al bene comune."

Buona visione!

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri dell'Ordine dei Commercialisti

ArezzoNotizie è in caricamento