rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Economia San Leo / Via Lazzaro Spallanzani

Giù il sipario per Passioni in Fiera. Vannetti: "Pronti per OroArezzo"

Conclusa con la due giorni di eventi e attrazioni all'interno dell'Arezzo Fiere e Congresso. Il bilancio della manifestazione e gli eventi futuri

“Un viaggio nel tempo”. Per Ferrer Vannetti, presidente di Arezzo Fiere e Congressi, la appena conclusa quarta edizione di “Passioni in Fiera” è stata per le famiglie, gli operatori e i protagonisti che vi hanno preso parte “come entrare in una scatola delle meraviglie: ai visitatori che varcavano la soglia si apriva un caleidoscopico universo fatto di colori, profumi, sapori, e soprattutto di persone che si dedicano con grande amore alle loro attività, e si impegnano per trasmettere la loro passione dal pubblico con un grande coinvolgimento”.

“Arezzo Fiere non si ferma qui - prosegue Vannetti - concluso questo week end, ci concentriamo sugli appuntamenti delle prossime settimane tra cui quello con il Calcit e la 43esima edizione di OroArezzo, la nostra storica fiera Internazionale dell’oreficeria, organizzata da Italian Exhibition Group nei nostri rinnovati spazi espositivi dall’11 al 14 maggio prossimi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù il sipario per Passioni in Fiera. Vannetti: "Pronti per OroArezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento