Corsi gratuiti per disoccupati: opportunità di lavoro nel settore amministrativo e del customer service

Corsi professionalizzanti finanziati con le risorse del POR FSE 2014-2020 Regione Toscana

I Centri di Formazione Accreditati PARTNER Srl e LA FABBRICA DELLE IDEE Srl presentano dei nuovi corsi gratuiti per disoccupati invitando tutti ad investire nella propria formazione.

PARTNER Srl organizza in partnership con CONFARTIGIANATO AREZZO FORMAZIONE Srl e LA FABBRICA DELLE IDEE Srl il corso GRATUITO “CONTA+” per diventare Addetti alle Operazioni ed alle Procedure Amministrative, una professionalità inseribile all’interno delle aziende di ogni settore. Il corso si svolgerà a Pieve al Toppo (AR), presso la sede della stessa Agenzia.

L’opportunità di studiare amministrazione e le attività connesse è sostenuta dalla Regione Toscana, che ha riconosciuto la validità dell’iniziativa, così da rendere interamente gratuito l’intero corso ai 12 fortunati allievi che ne potranno far parte, in quanto finanziato tramite le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020.

Le opportunità occupazionali sono concrete anche in relazione alle imprese Aretine e limitrofe che hanno dato la loro disponiblità ad ospitare allievi in stage formativo.

Per info contattare: PARTNER Srl, 0575/360459, formazione@partnersrl.info. Maggiori dettagli anche alla pagine web www.partnersrl.info e sul canale social Facebook.

CONFARTIGIANATO AREZZO FORMAZIONE Srl, Via Tiziano Vecellio 32 – 52100 Arezzo (AR) – (tel. 0575/3141; formazione@artigianiarezzo.it ) Maggiori dettagli alla pagina web.

LA FABBRICA DELLE IDEE Srl organizza in partnership con PARTNER Srl il corso gratuito “CALL.IT” per lavorare come Addetto assistenza clienti per i servizi informatici e di help desk, con l’obiettivo di formare figure qualificate per le aziende dell’area ICT

L’opportunità di studiare le attività di assistenza al cliente è sostenuta dalla Regione Toscana, che ha riconosciuto la validità dell’iniziativa, così da rendere interamente gratuito l’intero corso ai 12 fortunati allievi che ne potranno far parte, in quanto finanziato tramite le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020.

La situazione generale legata al COVID-19 ha fatto aumentare notevolmente la richiesta di figure di impiegati tecnici e amministrativi che a distanza risolvono le problematiche di clienti e di utenti. Ciò ha creato una vera offerta di posti di lavoro che è trasversale a più settori (dall’informatica, ai servizi amministrativi, assistenza tecnica, banche e assicurazioni).
Con concrete opportunità di lavoro hanno deciso di investire su di voi sia grandi imprese del territorio che piccole realtà locali.

Per info contattare: La Fabbrica Delle Idee Srl, 0575/365471, formazione@lfdi.it. Maggiori dettagli anche alla pagine web e sui canali social Facebook e Instagram.

I corsi sono aperti a tutti i cittadini non occupati, che abbiano compiuto la maggiore età, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana e che abbiano adempiuto all’obbligo di istruzione. Questi si svolgeranno da settembre 2020 a giugno 2021, e sono comprensivi di 2 mesi di stage in aziende già individuate ed interessate alle figure professionali formate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I posti sono limitati e la scadenza per presentare la domanda è fissata per entrambi i corsi il 09 SETTEMBRE 2020 alle ore 18:00 (con sospensione per il mese di agosto). Affrettatevi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Coronavirus, sei nuovi casi nell'Aretino. Contagiati 19enni di ritorno da una vacanza all'estero

  • I 15 borghi fantasma della Toscana che dovreste visitare

  • Muore in moto a 51 anni: dramma alle porte della provincia di Arezzo. Era in viaggio col figlio

  • Pioggia di bonus in arrivo: sconti sulle cene al ristorante, scarpe, vestiti e arredi

  • Miss Toscana a 17 anni, il teatro Petrarca, gli affetti. Anna Safroncik: "Vi racconto la mia Arezzo"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento