rotate-mobile
Economia

OroArezzo parte in anticipo e dribbla Pasqua, Ramadan e festività ebraiche: ecco la data della nuova edizione

La manifestazione si svolgerà in anticipo, dal 6 al 9 aprile 2019, ad Arezzo Fiere e Congressi.

Cambia data OroArezzo. La manifestazione che valorizza a livello internazionale la migliore produzione orafa Made in Italy, organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), quest'anbno si svolgerà in anticipo e di conseguenza cambierà la data. Il mondo dell'oreficeria dunque si ritroverà ad Arezzo dal 6 al 9 aprile prossimi, sempre presso Arezzo Fiere e Congressi.
Lo annuncia la stessa Ieg che, con una nota spiega:
"La scelta di Ieg di anticipare l’appuntamento aretino è stata presa per meglio armonizzare il calendario delle fiere del settore orafo e per evitare la sovrapposizione con le festività religiose (la Pasqua, le festività ebraiche e il Ramadan) in modo da agevolare la presenza di espositori e buyer provenienti da mercati target per il distretto orafo italiano".

Le date delle altre fiere di settore

Scongurate anche le sovrapposizioni con importanti manifestazioni fieristiche del settore, tra le quali  VOD DUBAI INTERNATION JEWELLERY SHOW, in programma a Dubai dal 14 al 17 novembre prossimi; Vicenzaoro January (Vicenza, 18-23 gennaio 2019); T.Gold (in programma all’interno di VicenzaOro January); Premiere (Las Vegas, dal 30 maggio al 3 giugno 2019); Vicenzaoro September (Vicenza, 7-11 settembre 2019) e Gold Italy Fall 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OroArezzo parte in anticipo e dribbla Pasqua, Ramadan e festività ebraiche: ecco la data della nuova edizione

ArezzoNotizie è in caricamento