rotate-mobile
Economia

OroArezzo, dieci giorni al taglio del nastro: 600 aziende coinvolte. Il bracciale protagonista di Première

Il conto alla rovescia segna meno 10. Tanti infatti sono i giorni che distano dal taglio del nastro Oro Arezzo. La prima edizione targata Ieg prenderà il via il prossimo 6 maggio e  proseguirà fino al 9. Si parla di 600 aziende dei più...

Il conto alla rovescia segna meno 10. Tanti infatti sono i giorni che distano dal taglio del nastro Oro Arezzo. La prima edizione targata Ieg prenderà il via il prossimo 6 maggio e proseguirà fino al 9.

Si parla di 600 aziende dei più importanti distretti orafi coinvolte, e di un'ampia proposta di stili e tendenze. Creatività, know-how tecnico e forte vocazione all’export sono elementi che caratterizzano questa fiera di riferimento per gli operatori, nazionali ed internazionali, del mondo del gioiello e della moda.

Come ogni anno si rinnova anche l'appuntamento con il contest Première. Quest'anno a far da protagonista sarà il bracciale, nelle sue infinite forme. "Selezionati e premiati da una giuria di giornalisti di moda e style, fashion editor, blogger, i bracciali dovranno esprimere l’ emozione ma anche la personalità di chi li indossa. Bracciale alla moda ma anche “fuori moda”, portati in libertà, senza nessun cliché e senza tempo se non quello dell’emozione che regalano", spiega Ieg.

Torna anche quest'anno l'area Cash&Carry, la vetrina espositiva che offre l’opportunità alle aziende di vendere sul pronto. Uno spazio rivolto ai dettaglianti, ai retailer italiani ed esteri che possono scegliere e acquistare gioielli in oro ed argento, bijoux, modelli moda, e le ultime novità sul mercato. E si rinnova anche l'appintamento con OroArezzo Tech 3d, ovvero l’area che ospita aziende italiane selezionate, organizzata in collaborazione con AFEMO - Associazione Fabbricanti, Esportatori Macchine per Oreficeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OroArezzo, dieci giorni al taglio del nastro: 600 aziende coinvolte. Il bracciale protagonista di Première

ArezzoNotizie è in caricamento