Martedì, 3 Agosto 2021
Economia

Oroarezzo, arrivano 450 buyer. A disposizione la piattaforma Meeting Club

Tutto pronto per la 39^ edizione di Oroarezzo, la Manifestazione che valorizza a livello internazionale la migliore produzione orafa Made in Italy, organizzata da Ieg, Italian Exhibition Group. Oltre a promuovere le eccellenze della manifattura...

oroarezzo254

Tutto pronto per la 39^ edizione di Oroarezzo, la Manifestazione che valorizza a livello internazionale la migliore produzione orafa Made in Italy, organizzata da Ieg, Italian Exhibition Group.

Oltre a promuovere le eccellenze della manifattura Made in Italy, Oroarezzo è il contesto ideale per sviluppare il proprio business e ampliare il networking.

Grazie alla consolidata collaborazione con Mise e Ice, durante Oroarezzo è organizzato l'incoming di oltre 450 top buyer internazionali provenienti dalle principali aree di sbocco del Made in Italy, oltre alla partecipazione mirata di retailer italiani.

E anche quest'anno Oroarezzo propone agli espositori la piattaforma Meeting Club, un'occasione unica per mettere in contatto i titolari delle aziende orafe con i buyers di mercati emergenti e consolidati provenienti da oltre 60 Paesi. Sarà infatti programmata un'agenda di incontri one to one con i buyers direttamente allo stand delle aziende espositrici nei quattro giorni di fiera.

Gli espositori potranno così cogliere opportunità di business, avviare contatti interessanti e far conoscere le proprie collezioni ai top buyers in delegazione ad Oroarezzo.

E a qualche giorno dall'inaugurazione di Oroarezzo, anche quest'anno i numeri delle adesioni stanno già registrando il tutto esaurito.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroarezzo, arrivano 450 buyer. A disposizione la piattaforma Meeting Club

ArezzoNotizie è in caricamento