Domenica, 26 Settembre 2021
Economia

Ordinanza alcol, Confcommercio dà appuntamento agli esercenti e lancia la raccolta firme

Mercoledì 23 agosto alle ore 15, nella sede di Confcommercio Arezzo in via XXV Aprile 6/12, si terrà la riunione aperta a tutti i titolari dei pubblici esercizi operanti nel territorio comunale di Arezzo per un confronto sulle conseguenze...

Mercoledì 23 agosto alle ore 15, nella sede di Confcommercio Arezzo in via XXV Aprile 6/12, si terrà la riunione aperta a tutti i titolari dei pubblici esercizi operanti nel territorio comunale di Arezzo per un confronto sulle conseguenze dell'ordinanza del Comune di Arezzo in tema di alcol e divieti.

All'incontro sarà presente il comandante della Polizia Municipale di Arezzo Cino Augusto Cecchini, che illustrerà nel dettaglio la nuova ordinanza e chiarirà alcuni dubbi e incertezze interpretative relative alla misura.

Sarà anche l'occasione per far sentire la voce della categoria e individuare eventuali azioni da sottoporre congiuntamente all'amministrazione comunale.

E' attiva, inoltre, sulla pagina Facebook "Confcommercio Imprese per l'Italia - Arezzo" la raccolta firme "Non colpiamo le imprese che lavorano nella legalità" a tutela dei pubblici esercizi aretini. Tutte le attività che volessero partecipare alla campagna possono compilare la scheda e inviarla via WhatsApp al numero 3316466780.

Per qualsiasi informazione e chiarimento in merito è a completa disposizione il responsabile Fipe Confcommercio Massimiliano Micelli.

Info: massimiliano.micelli@confcommercio.ar.it Tel. 0575 350755

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanza alcol, Confcommercio dà appuntamento agli esercenti e lancia la raccolta firme

ArezzoNotizie è in caricamento