Giovedì, 24 Giugno 2021
Economia

Opportunità di business a Hong Kong, incontro in Camera di Commercio

Appuntamento giovedì 29 ottobre alle 9,30 nella sede della Camera di Commercio di Arezzo con un interessante evento rivolto alle aziende del territorio aretino. Si tratta di una sessione di incontri b2b con il dottor Manuele Borsetti...

salvini-sereni-cciaa

Appuntamento giovedì 29 ottobre alle 9,30 nella sede della Camera di Commercio di Arezzo con un interessante evento rivolto alle aziende del territorio aretino.

Si tratta di una sessione di incontri b2b con il dottor Manuele Borsetti, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana di Hong Kong e Macao, finalizzati a fornire alle imprese della provincia di Arezzo una consulenza ad hoc e a cogliere nuove opportunità di business nel mercato di Hong Kong.

Gli appuntamenti saranno preceduti da una breve country presentation allo scopo di fornire un inquadramento globale delle potenzialità e criticità del mercato in analisi.

Successivamente al focus il dottor Bosetti incontrerà gli interessati, previo appuntamento, per una consulenza privata e riservata.

Programma

9:45 Saluti del Presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni e del Segretario Generale Dott. Giuseppe Salvini

10:00 Country presentation Hong Kong e Macao e Q&A, a cura del Dott. Manuele Bosetti, Segretario Generale CCIE Hong Kong e Macao

11:00 Avvio incontri B2B

13:00-14:00 Pausa pranzo

14:15 Avvio sessione pomeridiana incontri B2B

18:00 Conclusione lavori

Note organizzative: dato il numero limitato di posti per gli incontri con il Dott. Manuele Bosetti, è opportuno fornire entro e non oltre il 26 ottobre 2015 l'adesione agli stessi. Sarà successivamente comunicato l'orario dell'appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di business a Hong Kong, incontro in Camera di Commercio

ArezzoNotizie è in caricamento