rotate-mobile
Economia

Offerta di lavoro di una realtà aretina specializzata in consulenza alle aziende

Si tratta di Perimprendere, di Federico Calvelli e Laura Varignani

L'azienda Perimprendere ricerca nuove figure da inserire in azienda. Per farlo è possibile inviare il Cv all'indirizzo: consulenza@perimprendere.it.

“Perimprendere” fa riferimento a Laura Varignani e a Federico Calvelli. “Io e la dottoressa Varignani - spiega Calvelli - ci occupiamo di finanza agevolata in tutti i suoi aspetti. Il progetto Perimprendere nasce dalla mia conoscenza con Laura, sinergia che ha portato alla finanza agevolata”. Vengono accompagnate le aziende nell'accedere ai finanziamenti a fondo perduto a disposizione per la salute e la sicurezza sul lavoro. I fondi sono ripartiti in budget regionali/provinciali e suddivisi in base ai destinatari e alla tipologia dei progetti. “Quasi tutti i bandi sono gestiti con procedura a Click Day ossia nel 90 % dei casi le domande inoltrate vengono valutate in ordine cronologico di presentazione. Il segreto è predisporre tutto prima ed essere pronti alla compilazione il giorno di apertura, inviando la pratica il più velocemente possibile".

“Dal 2018 - aggiunge Varignani - proponiamo gli avvisi alle nostre aziende clienti e non. Seguiamo a 360° le pratiche: analisi preliminare degli avvisi, studio di fattibilità, compilazione-gestione e rendicontazione della domanda; mettiamo in contatto idee e possibili finanziatori (business matching). In un’ottica di crescita stiamo selezionando nuove figure".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro di una realtà aretina specializzata in consulenza alle aziende

ArezzoNotizie è in caricamento