Posto di lavoro a tempo indeterminato ad Arezzo Multiservizi: domande riaperte

E’ consentita la partecipazione anche a tutti i cittadini di Paesi terzi in possesso di titolo di soggiorno. La nuova scadenza è martedì 28 luglio

La società Arezzo Multiservizi - che si occupa dei servizi cimiteriali nel comune di Arezzo - ha indetto una selezione pubblica, per titoli, curriculum e prove d’esame, per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato di una figura professionale a cui affidare l'incarico di Responsabile unico del procedimento in materia di appalti (Rup). A differenza di quanto precedentemente comunicato, il termine di presentazione delle domande è stato spostato da lunedì 13 luglio a martedì 28 luglio 2020. In questo modo si consente la partecipazione anche tutti i cittadini di Paesi terzi in possesso di titolo di soggiorno che consenta l’accesso al lavoro. Le richieste di chiarimenti inerenti al bando dovranno essere formulate al responsabile del procedimento esclusivamente tramite mail all’indirizzo graverini@arezzomultiservizi.it oppure tramite pec all’indirizzo graverini@pec.arezzomultiservizi.it. Anche in questo caso i termini per la presentazione di dubbi e per le risposte sono stati posticipati e andranno a scadere, rispettivamente, il 14 Luglio 2020 ed il 21 Luglio 2020.

Per maggiore chiarezza e facilità di consultazione, nell’avviso rettificato e pubblicato sul sito istituzionale, le modifiche apportate sono in colore giallo. Il modello di domanda di partecipazione, rimane invariato.

Nel portale di Arezzo Multiservizi sono elencati, nel dettaglio, i requisiti per l’ammissione, le cause di esclusione, la composizione della commissione giudicatrice e il diario delle prove. Sono inoltre specificati la procedura di selezione, l’assegnazione dei punteggi, le modalità di assunzione, il trattamento economico, mansioni e orari di lavoro.

La selezione avverrà attraverso una prova scritta, un colloquio individuale e le valutazioni dei titoli di studio, del curriculum e della precedente esperienza lavorativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento