menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
banca-etruria (22)

banca-etruria (22)

Obbligazionisti azzerati, arriva ad Arezzo l'Associazione Europea per i diritti dei Consumatori

L’Associazione Europea per la Difesa dei Diritti dei Consumatori, fondata in Spagna nel 2012, con sedi in Francia e Italia, può contare su oltre 7.000 associati e più di 6.000 cause patrocinate, per un valore complessivo di 125 milioni di euro...

L'Associazione Europea per la Difesa dei Diritti dei Consumatori, fondata in Spagna nel 2012, con sedi in Francia e Italia, può contare su oltre 7.000 associati e più di 6.000 cause patrocinate, per un valore complessivo di 125 milioni di euro, più di 3.500 procedimenti giudiziari conclusisi positivamente e circa 60 milioni di euro di indennizzi recuperati

L'Associazione per la difesa dei diritti dei consumatori (APDEF), ente europeo creato con l'obbiettivo di difendere e proteggere tutte le vittime di possibili pratiche abusive (o illecite), si riunisce martedí 13 dicembre all' hotel Continentale di Arezzo. A partire dalle 18.30 avvocati specializzati in diritto bancario saranno disponibili a consigliare tutti coloro che sono titolari di prodotti bancari commercializzati in maniera scorretta. Obbligazioni subordinate, clausole abusive o spese ipotecarie sono alcuni dei prodotti che possono esssere reclamati commercializzati da Banca marche, CariFerrara, CariChieti, Banca Etruria e Monte dei Paschi.

APDEF ha una lunga e consolidata esperienza in Europa in riferimento alla rappresentanza legale di coloro che sono stati danneggiati dagli enti finanziari, specialmente in Spagna, paese nel quale rappresenta piú di 7.000 persone per un valore di 130.000 di euro. In prima istanza L'associazione vanta di un risultato positivo del 99% (delle domande presentate), giá sono stati risolti in modo favorevole circa 3.500 casi per un valore di 70 milioni di euro.

APDEF inoltre é riconosciuta a livello europeo per la difesa delle vittime del Dieselgate. Per questo motivo, durante la riunione informativa, forniremo consulenza a tutti i presenti danneggiati da questa frode.

APDEF - L'Associazione Europea per la DIfesa dei Diritti dei Consumatori, fondata in Spagna nel 2012, con sedi in Francia e Italia, può contare su oltre 7.000 associati e più di 6.000 cause patrocinate, per un valore complessivo di 125 milioni di euro, più di 3.500 procedimenti giudiziari conclusisi positivamente e circa 60 milioni di euro di indennizzi recuperati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

  • Arezzo da amare

    C'era una volta Piazza San Jacopo

  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento