rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia

Una nuova sede a Milano inaugurata dall’aretina Sintra

L’azienda, specializzata in business digitale, ha consolidato la presenza nel capoluogo lombardo. La sede è stata attivata in uno dei poli di riferimento del settore digitale milanese: il Talent Garden

Il 2021 dell’aretina Sintra volge al termine con l’inaugurazione di una nuova sede a Milano. L’azienda, realtà di riferimento a livello nazionale per le soluzioni di business on-line, sta vivendo un momento di particolare fermento caratterizzato da un serie di investimenti volti a ramificare e a consolidare la propria attività che hanno trovato espressione anche in questa nuova esperienza nel capoluogo lombardo.

La scelta di Sintra è stata di porre radici all’interno del Talent Garden che, su uno spazio di ottomila metri quadrati nel quartiere di Porta Romana, rappresenta uno dei poli di riferimento del settore digitale meneghino ospitando il lavoro di centinaia di professionisti e la formazione di tanti giovani talenti in vista dell’ingresso nel mondo del lavoro. Gli uffici di Milano sono stati attivati per perseguire molti degli obiettivi orientati a consolidare la presenza di Sintra sui mercati maggiormente dinamici a livello tecnologico, prevedendo sinergie con altre realtà del settore con cui unire le competenze per perseguire progetti e servizi innovativi. Allo stesso tempo, questa sede ambisce a supportare la crescita dei giovani contribuendo alla creazione di una nuova generazione per un futuro inserimento negli organici aziendali. «L’avvio dell’esperienza al Talent Garden di Milano - spiega Gianni Bianchi, fondatore e titolare di Sintra insieme a Michele Barbagli e Angiolino Frontani, - segue di poche settimane l’apertura del nostro nuovo ufficio a Firenze. Il 2021 è stato un anno particolarmente positivo per Sintra che, anche con questi investimenti, può creare nuove connessioni fondamentali per sostenere i processi di sviluppo digitale di centinaia di aziende di tutta Italia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova sede a Milano inaugurata dall’aretina Sintra

ArezzoNotizie è in caricamento