menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Banca-Etruria-Sede

Banca-Etruria-Sede

Nuova Banca Etruria sospende il pagamento dei mutui dei terremotati

Nuova Banca Etruria solidale verso le popolazioni coinvolte nel sisma, ha attivato una serie di iniziative per agevolare le necessità finanziarie presenti sul territorio. La Banca - si legge nella nota - ha infatti deciso, in adesione a quanto...

Nuova Banca Etruria solidale verso le popolazioni coinvolte nel sisma, ha attivato una serie di iniziative per agevolare le necessità finanziarie presenti sul territorio.

La Banca - si legge nella nota - ha infatti deciso, in adesione a quanto promosso dall'Associazione Bancaria Italiana, di sospendere il pagamento delle rate dei mutui relative a immobili residenziali, industriali e commerciali che siano nelle aree colpite dall'evento sismico e abbiano avuto danneggiamenti anche parziali. In aggiunta Nuova Banca Etruria ha deliberato uno stanziamento di un plafond da 30 milioni di euro destinato a finanziare i primi interventi straordinari attraverso la concessione di mutui chirografari a condizioni agevolate. Inoltre, al fine di sostenere le esigenze correnti di liquidità immediata, saranno accordate aperture di credito in conto corrente sempre a condizioni esclusive per privati correntisti della filiale di Amatrice con istruttoria veloce e concessione in 24 ore. Si ricorda che Nuova Banca Etruria ha prontamente dirottato già da ieri tutta l'operatività della Filiale di Amatrice, attualmente non ancora agibile, verso la vicina filiale di Antrodoco (0746/578722 - 0746/578594) con possibilità di agevolare la cittadinanza che ha rapporti attivi nella stessa filiale di Amatrice. I clienti di Nuova Banca Etruria della filiale di Amatrice potranno prelevare contanti senza commissioni aggiuntive da tutti gli sportelli automatici d'Italia di qualsiasi Istituto di Credito utilizzando il circuito Bancomat. La Banca si fa promotrice di una raccolta fondi che, oltre a coinvolgere i dipendenti e l'Istituto stesso, è attiva per tutti coloro che desiderano rendersi utili attraverso il conto corrente intestato alla CONSULTA PROV. VOLONTARIATO PER LA PROTEZIONE CIVILE EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA, attivato per raccogliere i contributi di beneficenza presso Nuova Banca Etruria. In particolare per donazioni dovrà essere effettuato un bonfico utilizzando l'IBAN: IT21 O053 9014 1000 0000 0001 000. Sarà possibilie effettuare tali bonifici senza sostenere alcuna spesa recandosi presso qualsiasi filiale di Nuova Banca Etruria.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento