Sabato, 31 Luglio 2021
Economia

Nibali veste Lebole, rinnovata la partnership tra l'azienda aretina e il team Bahrain Merida

Eleganza assicurata anche nel 2018 per il Team BAHRAIN MERIDA. Si rinnova infatti la partnership con Lebole Uomo, azienda Italiana leader nell’abbigliamento uomo, nel ruolo di fornitore ufficiale di abiti formali eleganti per vestire in modo...

nibali-BAHRAIN

Eleganza assicurata anche nel 2018 per il Team BAHRAIN MERIDA. Si rinnova infatti la partnership con Lebole Uomo, azienda Italiana leader nell'abbigliamento uomo, nel ruolo di fornitore ufficiale di abiti formali eleganti per vestire in modo impeccabile atleti e management della squadra capitanata da Vincenzo Nibali.

Proprio lo Squalo dello Stretto è stato protagonista con altri compagni del recente evento che si è tenuto a Palazzo Reale a Manama in Bahrain alla presenza del Principe Nasser Bin Hamad Al Khalifa, della stampa internazionale, di autorità locali e sponsor della squadra.

In questa come in ogni altra speciale occasione mondana al di fuori delle corse, il nostro team può essere certo di spiccare in eleganza, con indosso l'abito ufficiale disegnato da Lebole, dove oltre all'alta qualità dei tessuti e della fattura non mancano ricercati dettagli e dove si riconosce lo stile, inconfondibilmente italiano, garantiti da una griffe con tradizione e competenze acquisite da oltre cinquant'anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nibali veste Lebole, rinnovata la partnership tra l'azienda aretina e il team Bahrain Merida

ArezzoNotizie è in caricamento