Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia

Mutui Day. La nuova Banca Etruria apre le porte ad aziende e famiglie di sabato

In linea con l’Operazione Sviluppo lanciata da Nuova Banca Etruria nelle scorse settimane per ribadire la propria volontà di rinnovare il rapporto con la clientela ed investire sul territorio attraverso un’offerta strutturata e appetibile, sabato...

banca-etruria (22)

In linea con l'Operazione Sviluppo lanciata da Nuova Banca Etruria nelle scorse settimane per ribadire la propria volontà di rinnovare il rapporto con la clientela ed investire sul territorio attraverso un'offerta strutturata e appetibile, sabato 13 febbraio dalle 8.30 alle 13.30 le filiali delle principali piazze servite saranno eccezionalmente aperte al pubblico per il Mutui Day, una giornata di consulenza sul comparto dei mutui, con una particolare offerta promozionale collegata.

"Acquistare o ristrutturare casa è particolarmente conveniente con l'offerta di Nuova Banca Etruria per i mutui ipotecari dedicati alla clientela privata - spiegano dalla banca - L'offerta prevede condizioni allineate con le migliori offerte di mercato, con uno spread minimo dell'1,40%* fino a 10 anni e minimo 1,50%* per durate superiori e importo finanziato fino al 70% del valore dell'immobile. Oltre all'offerta per mutui a tasso variabile, l'Istituto toscano offre condizioni vantaggiose anche per finanziamenti a tasso fisso, con un tasso minimo del 2,90%* fino a 10 anni, 3,10%* fino a 20 anni e 3,25%* fino a 25 anni".

Inoltre, esclusivamente in occasione del Mutui Day del 13 febbraio, a tutti coloro che in quella data si recheranno in filiale richiedendo un finanziamento o per consulenze e preventivi sarà riconosciuta una riduzione del 50% sulle commissioni di istruttoria del mutuo.

"Le condizioni proposte da Nuova Banca Etruria rappresentano anche una buona opportunità per diventare clienti dell'Istituto - fanno sapere dall'istituto di credito - dal momento che l'offerta è valida anche per le operazioni di surroga, ovvero per tutti quei clienti che hanno già un mutuo ipotecario presso un'altra banca ma desiderano ridurne la rata passando a condizioni economiche più convenienti".

Il titolare di agenzia e gli altri referenti commerciali saranno pronti a dare tutte le informazioni richieste, con approfondimenti e delucidazioni sul tema dei mutui, un driver fondamentale per l'avanzamento dell'economia dei territori.

In occasione del Mutui Day del 13 febbraio saranno aperte al pubblico le 32 filiali capofila di Nuova Banca Etruria: Sede di Arezzo, Arezzo Ag. 2, Arezzo Ag. 3, Arezzo Ag. 4, Bibbiena Stazione, Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana, Ponte a Poppi, Sansepolcro, S. Giovanni Valdarno, Sede di Siena, Montepulciano, Sede di Grosseto, Sede di Livorno, Sede di Prato, Empoli, Spicchio Sovigliana, Sede di Roma, Roma Ag. 8, Frascati, Civitavecchia, Sede di Rieti, Poggio Mirteto, Sede di Perugia, Perugia Ag. 1, Gualdo Tadino, Sede di Pesaro, Cagli, Sede di Milano, Sede di Ancona, Sede di Bologna, Sede di Isernia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mutui Day. La nuova Banca Etruria apre le porte ad aziende e famiglie di sabato

ArezzoNotizie è in caricamento