Pitti Bimbo, tutto pronto per la sfilata di Monnalisa alla Stazione Leopolda

Sarà presente l'icona fashion Natasha Poly e sua figlia sarà in passerella a sfilare per il brand aretino

Un luogo dove passato e moderno si fondono, la Stazione Leopolda di Porta al Prato, sarà la location sorprendente, con una scenografia che omaggia il circo e il fascino irresistibile che esercita sui bambini.

In passerella, celata da un effetto tendone, sfilerà – dopo un drink di benvenuto e attrazioni circense - una selezione di outfit iconici della collezione autunno inverno 2020-2021 davanti a 500 invitati tra i quali, influencer, stampa e addetti ai lavori. L'evento si terrà giovedi 16 a partire dalle ore 19:00. In prima fila, la fashion icon Natasha Poly: sua figlia Aleksandra esarà infatti in passerella.

Le collezioni Monnalisa saranno esposte in Fortezza da Basso, nella tre giorni del 90° Pitti Immagine Bimbo, nella stupenda cornice della Sala delle Colonne, al piano terra dei Quartieri Monumentali. Il salone di oltre 300 mq con le sue scenografiche altezze, ospiterà i buyer consentendo una bella lettura dell’ampia collezione Monnalisa, compresa la nuova linea Athleisure e il top di gamma Chic e Couture, i raffinati mobili e complementi d’arredo della linea Living by Savio Firmino e la linea Skincare recentemente lanciata.

La nuova linea

Monnalisa lancia per l'autunno inverno prossimi, una linea irresistibile, l’Athleisure, una nuova comodità fatta di stile vintage e capi sportivi.

Una linea completa femminile e maschile, pensata con capi coordinati che strizzano l’occhio al passato, giacche antivento packable, felpe cropped, calze in spugna molto glam e set per la palestra. Tocchi nostalgici, ma realizzati con tessuti di nuova generazione. Blu pavone, perla, garofano e nero, capi per il guardaroba della sorellina – acceso con fiori tropicali – speculari per il maschietto, ma in versione lettering. Per entrambi, bande verticali in brillanti colori bandiera. Per lei pantaloni tecnici a zampa, top bra in jersey, leziosa antivento. Per lui, calzoncini tecnici con pantatight incorporati da abbinare con t-shirt modello football, con tanto di gilet da jogger.

“Siamo molto orgogliosi della linea Athleisure, che è ispirata ad alcuni brand iconici degli anni 70-80 e ’90, ma che sfrutta le straordinarie possibilità del fashion 4.0, con tessuti tecnici straordinari che garantiscono un comfort e una versatilità impensabile finora. Ecco che l’active diventa chic e utilizzabile in tutti i momenti della giornata – dichiara Barbara Bertocci, direttore creativo – arricchita da accessori sfiziosi e utili, dall’occhiale da sole, al marsupio fino alla borraccia, simbolo del nuovo modo di vivere “green” che fa onore alle nuove generazioni”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I brand aretini pronti per Pitti Bimbo: Firenze dal 16 al 18 gennaio 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre: ipotesi coprifuoco. Novità su scuola e bus

  • Dilettanti, è ufficiale: stop ai campionati

  • Coronavirus, 1823 casi in Toscana. 15 i decessi in 24 ore

  • Coronavirus Toscana: oggi 866 nuovi casi, 13 i decessi. La mappa provincia per provincia

  • Covid. Ecco la nuova ordinanza regionale. Giani: "Verso didattica a distanza e presenze contingentate nei centri commerciali"

  • Dilettanti, ecco i campionati costretti allo stop

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento