Venerdì, 17 Settembre 2021
Economia

Media Lab di Confindustria: l'ultima puntata del format "Start" disponibile su Facebook

L'ultimo appuntamento del progetto realizzato dal Media Lab di Confindustria Toscana Sud in collaborazione con l’emittente regionale Canale 3 Toscana e in sinergia con testate giornalistiche cartacee ed online di Siena, Arezzo e Grosseto si potrà...

foto-3

L'ultimo appuntamento del progetto realizzato dal Media Lab di Confindustria Toscana Sud in collaborazione con l'emittente regionale Canale 3 Toscana e in sinergia con testate giornalistiche cartacee ed online di Siena, Arezzo e Grosseto si potrà rivedere sulla pagina Facebook i Confindustria Toscana Sud.

Il primo capitolo del progetto "Media Lab" si è articolato nei due format tv sotto la denominazione di "START", condotti da Virginia Masoni, incentrati sul mondo delle imprese del territorio: i loro valori, la loro storia e il loro futuro.

Gli appuntamenti di "START: Storie di vita, storie di impresa", sono stati interviste monografiche ad imprenditori della Toscana del Sud, che hanno raccontato a 360° il loro percorso umano e professionale condividendo con Virginia Masoni e con gli spettatori i loro valori, i loro obiettivi, i loro successi, la loro vision di futuro.

L'altro format tv è stato "START- Imprese in movimento", un salotto di approfondimento di politica economica del territorio, incentrato su tematiche differenti ogni puntata: si è spaziato da industria 4.0 a formazione, giovani e lavoro, dai problemi legati a viabilità ed infrastrutture, dalle neonate start up alle scienze della vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Media Lab di Confindustria: l'ultima puntata del format "Start" disponibile su Facebook

ArezzoNotizie è in caricamento