Economia Castiglion Fiorentino

Madonna di Riccardi, in vendita l'intero complesso immobiliare

Il prezzo a base d'asta è di 393mila euro. L'immobile principale è costituito da locali abitativi pari a 192 mq e locali per altri servizi per 175 mq a cui si aggiungono circa 100 mq siti in un fabbricato secondario e 153 mq relativi alla chiesa. La proprietà comprende anche un uliveto di oltre 5.000 mq

Il Comune di Castiglion Fiorentino mette in vendita il complesso immobiliare della Madonna di Riccardi, comprensivo di un'ex chiesa, nella frazione di Montecchio.

 "La struttura risulta non strategica per le funzioni istituzionali dell'ente - spiega il Comune attraverso una nota - è stato deciso di alienare il complesso immobiliare posto nelle vicinanze del Castello di Montecchio in zona collinare nelle vicinanze della strada regionale 71. E' formato da un fabbricato destinato ad uso ricettivo, un'ex chiesa parrocchiale (Madonna di Riccardi) un corpo secondario destinato ad uso abitativo e ricettivo e un vicino terreno agricolo destinato a uliveto. L'immobile principale è costituito da locali abitativi pari a 192 mq e locali per altri servizi per 175 mq a cui si aggiungono circa 100 mq siti in un fabbricato secondario e 153 mq relativi alla chiesa. La proprietà comprende anche un uliveto di oltre 5.000 mq".

Il prezzo a base d'asta è di 393mila euro e le domande dovranno pervenire entro il 27 luglio 2024. Qui è possibile visionare la documentazione per la presentazione delle offerte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna di Riccardi, in vendita l'intero complesso immobiliare
ArezzoNotizie è in caricamento