Made in Italy, internazionalizzazione e formazione, un convegno promosso da Arezzo Fashion
Internazionalizzazione, Made in Italy e Formazione professionale, sono queste le tematiche principali del seminario, organizzato dal Consorzio Arezzo Fashion in collaborazione con Anpal Servizi e con le Consulte provinciali dell’Oro e della Moda...
Internazionalizzazione, Made in Italy e Formazione professionale, sono queste le tematiche principali del seminario, organizzato dal Consorzio Arezzo Fashion in collaborazione con Anpal Servizi e con le Consulte provinciali dell?Oro e della Moda, che si svolgerà lunedì 5 giugno presso l?auditorium della Camera di Commercio di Arezzo, a partire dalle 9,30.
Sempre nella mattina si svolgerà una tavola rotonda alla quale parteciperà anche l?assessore della Regione Toscana Cristina Grieco.
A seguito della continua espansione dei mercati e la continua ricerca del Made in Italy come esempio dell?eccellenza in ogni campo, è nata infatti la volontà di analizzare e capire come valorizzare ancora di più i prodotti Made in Italy e come sfruttare a vantaggio delle aziende questa tendenza.